Asana per la prostata

Omeopatia per la Prostata

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La prostata è una ghiandola situata alla base del pene maschile, che è responsabile della produzione di liquido che assiste nel movimento degli spermatozoi attraverso il tratto riproduttivo maschile. Mentre gli uomini invecchiano, la prostata ingrandisce e mette pressione sull'uretra, che controlla il flusso di urina dalla vescica. Alcuni uomini sperimenteranno problemi di minzione, e altre complicazioni più gravi sono possibili.

Questi asana yoga aiuterà anche diventare consapevoli dei vostri muscoli del pavimento pelvico, rafforzarli e alleviare lo stress che accompagna i problemi alla prostata.

Sedersi sulla vostra stuoia di yoga con una spina dorsale dritta e le gambe estese davanti a voi. Posizionare le mani accanto a te sul tappeto. Piegare le ginocchia leggermente, disegnando i piedi verso di voi e posizionando le suole dei vostri piedi sul tappeto.

Contrarre i muscoli addominali e spremere le gambe insieme. Inspirare e sollevare entrambe le gambe in insieme in modo che la schiena e le cosce fare una forma a V come si bilancia il tuo sedere ossa.

Portare le mani a fianco le ginocchia. Se si desidera aumentare la sfida di questa posa, ma essere sicuri di non lasciare la schiena a turno, si possono raddrizzare le gambe. Tenere qui per cinque respiri e rilascio. Ripetere altre due volte. Sdraiatevi sulla schiena su vostra stuoia di yoga con le gambe estese e asana per la prostata braccia al tuo fianco.

Piegare il ginocchio destro e portarlo verso il petto. Avvolgere una cravatta di yoga cinghia o vestaglia intorno alla parte inferiore del piede e afferrare entrambe le estremità della cinghia o legare con le mani. Mantenendo la schiena e spalle sul tappeto, cominciare a raddrizzare la gamba destra fino a che la pianta del vostro piede si affaccia il soffitto e la gamba verso l'anca con un'angolazione di 90 gradi.

Tenere in questa posizione per 10 a 15 respiri e rilasciare lentamente. Commutare i lati. Sedersi sul tappeto stile giapponese, con asana per la prostata ginocchia insieme e i vostri piedi insieme sotto i glutei. Sollevare i glutei fuori dei vostri piedi e smontare i piedi un po' più grande distanza dell'anca, mantenendo le ginocchia insieme.

Sedersi lentamente i fianchi tra i piedi fino a toccare i glutei il tappetino; o se sono nuove di zecca per lo yoga o hanno problemi con le ginocchia, far scorrere un blocco di yoga o un cuscino sotto i glutei.

Sedersi con una spina dorsale diritta e lasciare che le mani poggiano leggermente sulle cosce. Hero è una grande posa in cui per praticare esercizi di Asana per la prostata per la prostata. Si trovano sulla vostra stuoia di yoga sulla pancia con le gambe dritte e le braccia al tuo fianco. Piegare entrambe le ginocchia e raggiungere le mani intorno e asana per la prostata le cime dei vostri piedi da fuori.

Ottenere un buon grip con tutte e cinque le dita insieme. Posizionare il tuo ginocchio anca-distanza apart o un po' più ampio. Iniziare a calci i piedi verso il asana per la prostata nelle tue mani. Consentire lentamente la testa, petto e spalle e poi le ginocchia e forse le cosce per sollevare fuori il tappetino. Continuare a calci i piedi nelle vostre mani, ampliando la parte centrale del petto e allungando le braccia. Trasferire il peso sul tuo ventre. Tenere qui per cinque a 10 respiri e asana per la prostata.

Eseguire altre due volte. Pagina principale. Asana di yoga per la salute della prostata July 4. Posa di asana per la prostata Navasana Sedersi sulla vostra stuoia di yoga asana per la prostata una spina dorsale dritta e le gambe estese davanti a voi. Posa adagiantesi alluce Supta Padangusthasana Sdraiatevi sulla schiena su vostra stuoia di yoga con le gambe estese e le braccia al tuo fianco.

Posa di eroe Virasana Sedersi sul tappeto stile giapponese, con le ginocchia insieme e i vostri piedi insieme sotto i glutei. Posa dell'arco Dhanurasana Si trovano sulla vostra stuoia di yoga sulla pancia con le gambe dritte e le braccia al tuo fianco.